I KIA DESIGNERS AWARDS PREMIANO L’ISTITUTO MODARTECH

La giovane designer Lei Ann Orsi vince il prestigioso contest "Kia Designers Awards" e presenterà la propria collezione alla Fashion Week di Settembre 2022 a Milano.

Metaverso, gaming e space economy protagonisti della creativita’ del futuro.

La studentessa Lei Ann Orsi del corso di Fashion Design del terzo anno dell’Istituto Modartech è tra i sei vincitori del premio Kia Designer Awards.
La giovane disegner presenterà la sua proposta creativa, in occasione della Fashion Week di Milano a Settembre 2022.

La Camera Nazionale della Moda Italiana e Kia hanno avviato una collaborazione al fine di dare voce alla creatività emergente per esaltarne la qualità e l’innovazione.
Nascono così i Kia Designers Awards, premio rivolto ai brand emergenti e agli studenti delle scuole di Moda italiane.
I sei vincitori del contest avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di mentoring incentrato sull’innovazione e nuove tecnologie, con focus su temi come: metaverse, gaming e space economy.
Al termine di questo percorso creeranno degli outfit che verranno presentati alla Milano Fashion Week di Settembre 2022.

La ricca giuria ha visto personaggi illustri come Giuseppe Angiolini (Talent scout), Gianluca Cantaro (Condé Nast), Silvia Baruffaldi (Auto & Design), Chiara Bottoni (MF Fashion), Annagreta Panconesi (LuisaViaRoma), Lee Hyeju (W Korea), Fabiana Giacomotti (Giornalista) e Giuseppe Mazzara (Kia Italia) dare il loro contributo per proclamare i sei vincitori.


Per maggiori informazioni sul corso triennale di Fashion Design con rilascio di Diploma Accademico di Primo Livello – Laurea Triennale, invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.