Borse di studio | Edizione Marzo – Maggio 2021

Istituto Modartech premia il talento e la creatività dei giovani meritevoli con 12 Borse di Studio per un valore di 48.000 euro.

Istituto Modartech premia il talento e la creatività dei giovani meritevoli con 12 Borse di Studio per un valore di 48.000 euro.

Istituto Modartech lancia il nuovo bando mettendo in palio 12 Borse di Studio per un valore totale di 48.000 euro per frequentare i Corsi Post Diploma nelle aree Moda e Comunicazione in partenza da ottobre 2021.
Borse di studio che saranno a copertura del 50% del valore del corsi e ulteriori premi del valore da 4.000 a 2.000 euro.

Nello specifico, le borse di studio, daranno la possibilità di partecipare al Corso Post Diploma Triennale Fashion Design che permette di acquisire una formazione culturale artistica e specialistica all’avanguardia del moderno Fashion Designer, e al Corso Post Diploma Triennale Communication Design, percorso che permette di formare professionisti nella comunicazione sviluppando competenze visive, digitali e creative. Entrambi i corsi consentono di conseguire il Diploma Accademico di Primo Livello, titolo di studio equipollente alla Laurea Breve e allineato agli standard universitari internazionali

Per partecipare al bando occorre presentare un progetto creativo.
Scopri le tempistiche:

  • 2/03/2021: presentazione Borse di studio Marzo – Maggio 2021
  • 20/05/2021: consegna progetti entro ore 18.00
  • 11/6/2021: comunicazione vincitori

Una commissione, composta da una giuria di esperti del settore Moda e Comunicazione, valuterà i progetti creativi e selezionerà le 10 migliori proposte.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà in seguito ad un colloquio motivazionale con i finalisti in cui verrà data particolare importanza al merito e alla passione nel voler intraprendere un percorso professionale nelle discipline creative.

Scopri il bando delle Borse di Studio Marzo – Maggio 2021 | Area Moda e Comunicazione: premi, destinatari, contenuti del progetto, modalità di partecipazione, tempististica e scadenza, valutazione e selezione.

INFORMAZIONI

Invia la domanda di partecipazione a orientamento@modartech.com entro e non oltre il 20 maggio alle ore 18.00.