Due studentesse dell’Istituto Modartech sui canali RAI

Dalle aule di Modartech al piccolo schermo il passo è breve per i giovani talenti dell'Istituto di Pontedera.

DALLE AULE DI MODARTECH AL PICCOLO SCHERMO IL PASSO È BREVE PER I GIOVANI TALENTI DELL’ISTITUTO DI PONTEDERA.

Costanza Grassini e Margherita Giovanelli, studentesse Modartech neodiplomate del corso triennale in Fashion Design (che da quest’anno, grazie al riconoscimento del Ministero dell’Istruzione, rilascia un titolo equipollente alla laurea di primo livello) sono state ospiti in due diverse trasmissioni televisive sulle emittenti Rai: “Moda di Moda – I Fatti Vostri” su RAI 2 e “Moda in Italy – L’Italia con voi” su RAI Italia.

Focus sulle collezioni “Behind the scene” di Costanza ispirata alla musica e portatrice di una riflessione sulla sostenibilità e sulla responsabilità sociale e “StoneAction” di Margherita, collezione handmade e innovativa ispirata al minerale naturale Shungite, creazioni presentate a giugno durante il Fashion Show 2018 e recentemente a Milano durante Fashion Graduate Italia.

Una grande opportunità e allo stesso tempo una grande gratificazione per le studentesse dell’Istituto. Una vetrina importante per presentare collezioni contemporanee realizzate con professionalità e con una spiccata attenzione a temi attuali.

Potrebbe interessarti anche