Favole di moda

La rappresentazione teatrale curata da Stefano Dominella con la partecipazione degli studenti del Corso di Laurea in Fashion Design.

Una serata d’onore curata dal direttore scientifico di Modartech con la collaborazione creativa degli studenti del corso di laurea in Fashion Design.

La rappresentazione teatrale curata dal direttore scientifico di Modartech, Stefano Dominella,  con la collaborazione creativa degli studenti del Corso di Laurea in Fashion Design. Moda e teatro sono da sempre una combinazione vincente.

Mercoledì 15 Giugno al Teatro di Villa Torlonia a Roma andranno in scena le fiabe di Hans Christian Andersen durante la rappresentazione teatrale “Favole di Moda”. Protagonista della serata d’onore la moda sostenibile con capi indossati dai ballerini e modelli all’insegna del second hand e dell’upcycling creati per l’occasione da Guillermo Mariotto, Gattinoni, Tiziano Guardini, Italo Marsiglia, Federico Firoldi e Yasmeen Cocettini.

Non manca il contributo di Istituto Modartech coinvolto a collaborare con le visioni creative degli studenti del corso di Laurea in Fashion Design sviluppate nel corso degli anni accademici. Pezzi unici che cavalcano i trend più amati dalle maison e parlano di artigianalità, fatto a mano, upcycling. Sul palcoscenico maglioni di lana scomposti e riassemblati, eleganti abiti da uomo e accessori impreziositi da intrecci e perle.

FAVOLE DI MODA
Mercoledì 15 Giugno 2022 ore 20.30
Villa Torlonia, Roma (RO)


Per maggiori informazioni sul corso triennale di Fashion Design con rilascio di Diploma Accademico di Primo Livello – Laurea Triennale, invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.