Gli allievi Modartech e la linea di borse dedicata a La Capannina

Storico locale di Forte dei Marmi in occasione dei festeggiamenti per il suo 85° anniversario.

Quest’anno Istituto Modartech, eccellenza nel campo della formazione specialistica e altamente professionalizzante, ha stretto una partnership con La Capannina di Franceschi, storico locale di Forte dei Marmi in occasione dei festeggiamenti per il suo 85° anniversario. La creatività dei giovani designer dell’Istituto  è stata inoltre protagonista dell’evento Modartech Experience.
Per l’occasione lo scorso 26 luglio La Capannina si è trasformata in una speciale passerella per presentare le creazioni degli allievi dell’Istituto.

Dal sodalizio con Modartech è nata anche una linea di merchandising interamente curata dagli studenti dei Corsi di Design e Progettazione della Moda. Il primo prodotto, presentato in occasione di Modartech Experience, è una borsa ispirata all’esclusiva località turistica di Forte dei Marmi, che mira a diventare un must have per tutti gli affezionati della Versilia e frequentatori de La Capannina di Franceschi.

La linea inedita di borse, di varie forme, colori e dimensioni, è il risultato dell’unione tra la creatività degli allievi Modartech, la squisita artigianalità che contraddistingue il made in Italy nel mondo e le atmosfere da sogno di Forte dei Marmi, e celebra La Capannina di Franceschi in tutte le sue sfaccettature.

Ecco alcuni bozzetti.

Potrebbe interessarti anche