Hahnenkamm‐Race International Poster Contest 2021

Gli studenti del corso di Communication Design hanno progettato il manifesto della gara di scii Hahnenkamm Race 2021.

Gli studenti del corso di Communication Design hanno progettato il manifesto della gara di scii Hahnenkamm Race 2021.

Nuova sfida creativa per i nostri studenti del corso di Communication Design, percorso triennale con rilascio di Diploma Accademico di Primo Livello – Laurea Triennale, che hanno accettato con entusiasmo l’invito a partecipare all‘International Poster Contest in occasione della più importante gara sciistica al mondo, la Hanenkamm-Race 2021.

Kitzbühel Ski Club invita ogni anno, dal 1987, artisti indipendenti di tutto il mondo a progettare il manifesto ufficiale della discesa sciistica Hahnenkamm-Race. Da allora questi manifesti sono diventati oggetti da collezione e sono esposti nel Museo Olimpico di Losanna.

I nostri giovani creativi, dopo un breve brief, si sono messi subito al lavoro per progettare il manifesto, mettendo in campo tutte le competenze grafiche apprese durante il percorso di studi avvalendosi dei programmi di grafica, foto ritocco ed editing.

Tantissimi i poster presentati che giocano su icone e colori legate al mondo dello sport e dello scii con richiami all’evento International Hahnenkamm Race.

Il poster vincitore sarà selezionato da una giuria composta da membri dello Sky Club Kitzbühel e del BTV entro la fine dell’anno.

Una preziosa occasione di visibilità internazionale in quanto l’immagine del poster vincente verrà utilizzata per pubblicizzare l’evento oltre ad essere presente in numerosi materiali pubblicitari come: annunci, sito web ufficiale e altri materiali stampati, come tickets e merchandising.

Per maggiori informazioni sui corsi di Communication Design e Web&Graphic Design invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458

Potrebbe interessarti anche