Dal corso accademico di Fashion Design all’esperienza nel settore della calzatura
Curiosità e continua voglia di sapere e ricercare. Sono le caratteristiche del designer secondo Alberto Santarnecchi, appena laureato nel corso di Fashion Design, creatore della collezione DREAM PEACE arricchita da calzature e accessori realizzati in pelle e customizzati con dettagli handmade.
Nel suo percorso formativo diversi i progetti realizzati che lo hanno portato a sfilare sulla passerella di Fashion Graduate Italia a Milano.
La passione per gli accessori lo sta indirizzando verso un percorso professionale nell’ambito dell’industria calzaturiera, dalla progettazione in 3D alla modellistica di scarpe per luxury brand.
Q&A con Alberto Santarnecchi
Stilisti preferiti?
Virgil Abloh e Kanye West.
Come descriveresti il tuo stile?
Molto funzionale e ricercato allo stesso tempo.
Modello di sneakers preferita?
New Balance 550.
Quali trend saranno il futuro della Moda?
3D e sostenibilità.
Per maggiori informazioni sul corso triennale di Fashion Design invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.