Università Straniere

Istituto Modartech si apre allo sviluppo a livello internazionale realizzando partnership con istituti formativi ed università estere.

Per facilitare l’interscambio di studenti, per una formazione sempre in linea con le necessità del sistema imprenditoriale, per sviluppare esperienze che accrescano il bagaglio di competenze tecniche, linguistiche e personali.

DE MONTFORT UNIVERSITY (Leicester – UK)
College inglese di grande prestigio i cui Dipartimenti di Design per la calzatura e per l’abbigliamento si distinguono nel panorama delle università internazionali per l’efficacia dei percorsi triennali che occupano la quasi totalità degli studenti laureati.

NORTHAMPTON UNIVERSITY (Northampton – UK)
Prestigiosa università inglese che offre una vasta gamma di lauree, diplomi e una varietà di opportunità post-laurea fino al livello di dottorato. Nell’offerta formativa spiccano corsi specialistici nell’area Moda e Pelle.

UID- KARNAVATI UNIVERSITY (Ahmedabad- INDIA)
L’Università di Karnavati è un’università privata statale d’eccellenza, caratterizzata da un apprendimento interdisciplinare. Tra i migliori istituti di design in India, UID si pone l’obiettivo di creare trend setter e creativi che guideranno il futuro delle scuole di design in India.

SOFT – MKSSS’s School Of Fashion Technology- (Pune- INDIA)
SOFT è un istituto attivo nel mondo della formazione di moda dal 1998. Specializzata nelle aree di Fashion Design, Tecnologia, Design tessile e Moda sostenibile.

LVIV POLYTECHNIC NATIONAL UNIVERSITY (Lvov – UCRAINA)
E’il più antico istituto di istruzione tecnica superiore in Ucraina e nell’Europa orientale, fondato nel 1816. L’università è composta da 16 istituti e 114 dipartimenti.