Istituto modartech a fashion graduate italia 2021

Dal 24 al 27 ottobre le creazioni degli studenti del corsi di Fashion Design all'evento promosso da Piattaforma Sistema Formativo Moda.

Dal 24 al 27 ottobre le creazioni degli studenti del corsi di Fashion Design all’evento promosso da Piattaforma Sistema Formativo Moda.

Dal 24 al 27 ottobre 2021 Istituto Modartech parteciperà alla settima edizione di Fashion Graduate Italia evento organizzato da Piattaforma Sistema Formativo Moda con un format phygital, che combina eventi sia fisici che digitali, per celebrare e sostenere la formazione moda italiana.

È stato appena lanciato in una conferenza stampa l’evento Fashion Graduate Italia 2021.
Un invito, una spinta a uscire e ad emergere, suggerisce un’idea, è un’esortazione a fare, a non restare fermi a guardare, è energia e colore con un punto esclamativo!
L’edizione si sviluppa su due livelli progettuali distinti che rimangono interconnessi tra loro dando vita ad un unico racconto attraverso quattro giorni di sfilate, esposizioni, talk, masterclass, workshop e job placement.
Protagonisti i talenti emergenti dal corso di Fashion Design che avranno la possibilità di far conoscere le proprie creazioni attraverso due momenti distinti.

Il progetto social – The making of the Fashion Graduate Italia 2021
Un formato social dove gli studenti raccontano in prima persona le tappe fondamentali della creazione del proprio progetto di moda attraverso video pillole in cui descrivono la propria esperienza didattica comunicando sogni ed aspirazioni, il processo creativo, la professionalità e il lavoro che porta alla realizzazione del proprio progetto fashion.

The Final Event, phygital edition
Un evento fisico composto da sfilate che mostreranno le collezioni degli studenti, workshop dedicati, booths statici dedicati alle creazioni e talk di approfondimento per raccontare l’evoluzione del settore formazione e, più in generale, i trend del sistema moda.


Per maggiori informazioni sul corso Fashion Design invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.