Dal 7 al 13 dicembre Istituto Modartech partecipa al Salone dello Studente della Toscana e dell’Emilia Romagna.
Istituto Modartech prosegue il suo viaggio lungo l’orientamento formativo.
Dal 7 al 13 dicembre sarà presente al Salone dello Studente della Toscana e dell’Emilia Romagna, l’appuntamento dedicato ai giovani delle scuole superiori e agli universitari alla ricerca di opportunità in campo formativo e professionale.
Un’edizione digitale sulla piattaforma Campus Orienta Digital che inaugurerà lunedì 7 dicembre alle ore 10.15 con una tavola rotonda dedicata allo stato dell’arte dell’istruzione italiana, l’e-learning, le prospettive della formazione e delle professioni future con un focus sull’evento Creative Day. Alla tavola rotonda interverranno: la Viceministra al Ministero dell’Istruzione Anna Ascani, l’Assessore all’Istruzione Regione Toscana Alessandra Nardini, il Direttore Generale USR per la Toscana Ernesto Pellecchia e il Docente di Pedagogia dell’Università di Pisa Marco Mannucci.
A seguire, dalle 16.10 alle 16.50, il workshop “Creative Jobs: Fashion & Communication” tenuto dai docenti dell’Istituto Modartech all’interno della Sala Workshop.
Istituto Modartech sarà presente per tutta la durata dell’evento all’interno del Padiglione Espositivo con uno stand virtuale accogliendo gli studenti interessati a conoscere l’offerta formativa.
All’interno del Salone dello Studente sarà presente Creative Day: l’evento dedicato alla creatività e all’orientamento formativo con i professionisti della moda, del design e della comunicazione.
SAVE THE DATE
Salone dello Studente della Toscana e dell’Emilia Romagna
piattaforma Campus Orienta Digital
7-13 dicembre
www.salonedellostudente.it
salonedellostudente@class.it
Tel: 0258219078/079
Partecipazione gratuita
Per ulteriori informazioni:
Email orientamento@modartech.com
Tel. 0587/58458