Modartech al Salone dello Studente di Pisa con creative day

29 -30 settembre orientamento e laboratori per diventare un professionista della Moda e della Comunicazione

2 giornate speciali con laboratori per esplorare le inclinazioni creative dei giovani

Istituto Modartech partecipa al Salone dello Studente di Pisa, organizzato da Class Editori, con due giornate di laboratori creativi e uno stand per accogliere i professionisti della moda e della comunicazione di domani.

I nostri tutor, studenti e orientatori saranno pronti ad accogliere gli studenti interessati a conoscere più da vicino l’Istituto e a dare informazioni dettagliate sull’offerta formativa, i progetti creativi, i servizi a supporto dello studente, i laboratori e la strumentazione professionale raccogliendo informazioni su corsi e le modalità di accesso.

DOVE SI TIENE L’EVENTO
Parco di San Rossore, Ippodromo

Tutti gli eventi sono a partecipazione gratuita.

creative day | LABORATORI PER SCOPRIRE, PROVARE E CREARE


All’interno del Salone dello Studente sarà possibile partecipare al progetto Creative Day per scoprire le discipline creative, provare strumenti e tecniche professionali, dare forma alla propria creatività, dando libera espressione a passione e talento.

Focus sulle aree Moda e Comunicazione con i LAB:

Fashion Illustration e 3D

Oggetti reali accanto a contenuti virtuali, per scoprire nuovi linguaggi, immediati, altamente espressivi e realistici, trasformando le idee in progetti.

Fotografia e Graphic Design

Scatti fotografici e contaminazioni grafiche, per scoprire come tecnica e creatività portano a realizzare un digital avatar, giocando con contenuti visivi, illustrazioni e simboli.

Per partecipare è necessaria la prenotazione

Salone dello Studente 2022

Piattaforma Campus Orienta Digital

www.salonedellostudente.it

Per ulteriori informazioni:
Email orientamento@modartech.com
Tel. 0587/58458