Novità 2019: lancio della Modartech Collection realizzata dagli studenti del corso di Fashion Design.
Una capsule collection a Marchio Modartech che per la prima volta vede il logo dell’Istituto trasformarsi in un vero e proprio brand, e che si fa spazio tra felpe, k-way, leggings e capi streetwear.
Il colore predominante è il bianco alternato ad accenti neon dall’arancio al corallo, dal lime al color acqua, in piena tendenza SS2020.
Gli studenti hanno realizzato delle divise brandizzate, seguendo la filosofia della logomania: fantasie all-over con la scritta Modartech o la iconica lettera M diventano parte fondamentale dei capi. Allo stesso tempo grafiche dinamiche e concettuali diventano il punto focale degli outfits, in uno scambio di comunicazione continuo tra abito e messaggio stampato. Il bisogno di indossare capi easy porta a forme e volumi morbidi che cercano però sempre di comunicare un nuovo stile.
Un design funzionale dallo stile college arricchito da applicazioni di tessuti intrecciati a telaio, materiali organici e stampe con inchiostri ad acqua che comunicano una nuova estetica sostenibile.
Borse ed accessori completano la collezione con clutch trasformabili in porta computer, zainetti tecnici, sneakers e stivaletti.
Per maggiori informazioni sul corso di Fashion Design e sulla proposta formativa Modartech:
mail: orientamento@modartech.com
tel: 0587 58458