Nuova collaborazione Modartech – La Capannina

Un sodalizio speciale e inedito che darà vita a una linea di merchandising interamente curata dagli studenti dei Corsi di Fashion Design.

Nasce la collaborazione tra Istituto Modartech e La Capannina di Franceschi, la leggendaria discoteca della Versilia, in occasione dell’85esimo anniversario del locale.

Un sodalizio speciale e inedito che darà vita a una linea di merchandising interamente curata dagli studenti dei Corsi di Fashion Design. Il primo prodotto che verrà disegnato e prodotto dagli allievi dell’Istituto sarà una borsa ispirata all’esclusiva località turistica, che mira a diventare un must have per tutti gli affezionati della Versilia.
I giovani designer dell’Istituto saranno inoltre protagonisti di alcune performance che verranno ambientate proprio all’interno de La Capannina di Franceschi.

Proprio nell’ambito di questa collaborazione, sono nate delle partnership in alcuni eventi di prossima realizzazione, riservando all’Istituto Modartech, agli studenti e al suo network di contatti speciali biglietti di ingresso.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sui corsi e sull’offerta formativa di Istituto Modartech scrivi a orientamento@modartech.com