Dopo un’attenta analisi di alcuni dei brand più significativi, gli studenti del terzo anno di Fashion Design hanno realizzato una Capsule Collection di 6 capispalla.
Istituto Modartech, accanto a lezioni con un’impostazione accademica, propone lezioni laboratoriali, esercitazioni, progetti didattici specifici per stimolare la creatività dei propri studenti e garantire una formazione completa in linea con le reali richieste delle imprese e del mondo del lavoro.
Una delle tendenze dilaganti nel mondo della moda è la collaborazione fra diversi brand o fra stilisti/artisti e brand affermati. Gli studenti devono restare costantemente aggiornati sulle novità del mercato. In quest’ottica si inserisce Outerwear Project.
A seguito di un’approfondita analisi di alcuni dei brand più significativi nell’area dei capispalla (Moncler – Peuterey – K-Way) di una ricerca competitor, figurini, moodboard, cartella colori, proposta tessuti, eventuale packaging, gli studenti del terzo anno del corso in Fashion Design hanno realizzato una Capsule Collection comprendete 6 capispalla.
Un metodo di lavoro, quello di Istituto Modartech, che permette l’applicazione pratica delle competenze tecniche specialistiche acquisite nell’ambito del corso, evidenziando le innumerevoli sfaccettature dello stile ed estro degli studenti.
Per maggiori informazioni sul Corso Fashion Design di Istituto Modartech invia una mail a orientamento@modartech.com