Servizi studenti

Tecnologie, servizi, opportunità esclusive per gli studenti

Istituto Modartech, basandosi su una serie di  partnership consolidate con aziende e professionisti, è in grado di supportare lo studente nel percorso formativo, nella realizzazione dei progetti didattici e nell’immissione nel mondo del lavoro.
Ogni studente viene così seguito durante il  percorso di apprendimento, a livello organizzativo, disciplinare e metodologico; nella completa  personalizzazione degli stage e nella  ricerca di opportunità lavorative.
Tutti i corsi di Modartech sono a numero chiuso per un massimo di 15 studenti: il numero ridotto di allievi per classe permette a tutto il personale di Modartech (Direzione, Tutor, Docenti) una cura costante di tutti gli aspetti sia didattici che organizzativi.

In aggiunta, a tutti gli studenti che completano un percorso formativo di durata almeno annuale l’Istituto garantisce assistenza personale permanente nella ricerca di occupazione (Job Placement), nel cambiamento di posizioni lavorative (Replacement) o altri servizi di tipo consulenziale, nell’ambito del progetto Modartech Works

Sideba title