Una carrellata di commenti, recensioni e feedback: parlano gli studenti che hanno frequentato l’Istituto Modartech e gli allievi tutt’ora frequentanti i corsi formativi.
Area Moda
Chiara Andromedi
Chiara Cerasuolo
Laura Stellato
È stato l’istinto a portarmi all’Istituto Modartech. Una scelta data dall’istinto inizialmente che poi si è trasformata in una convinzione nel perseguire gli obiettivi che mi venivano dati e che io stessa mi prefiggevo. Mi sono fidata e in cambio ho ricevuto grandi occasioni e soddisfazioni.
Valentina
Francine (Francia)
Laura
Barbara
È stata un’esperienza molto gradevole e stimolante, ho acquisito le competenze e conoscenze che volevo quando ho scelto questo corso.
Lucie
Ha frequentato il corso Estivo Footwear Design & Pattern Making
Ynes
Ha frequentato il corso Estivo Footwear Design & Pattern Making
Sara Piangatelli
Francesca Guidozzi
Marta Palatresi
Ester
Vanessa
Beatrice
Dyliara
Dimitri
Min Joo
Ha frequentato il corso Estivo Footwear Design & Pattern Making
Federica
Elisa
Nicola Genovese
Ho fatto una ricerca a 360 gradi sulle scuole di moda. Quello che mi ha colpito di Modartech è stato il basarsi non solo sulla teoria ma sulla pratica, cioè come si lavora all’interno di un’azienda. Questa è stata la chiave vincente che mi ha permesso di capire da subito i ritmi della moda a livello sia stili-stico che progettuale.
Elisa Picchia
Vitaciya Alzamova
Federica
Federica
È un corso molto completo, ma soprattutto dà la possibilità di fare tanta pratica sia nella parte grafica e disegno, sia in quella di modellista. Credo proprio che grazie a questa scuola riuscirà a fare quelle che mi piace in futuro.
Jessica
Horacio (Messico)
Dario
Charlotte (Inghilterra)
Andrea Sieni
Martina Chifenti
Matteo Orsolini
Melania
Irene
Ha frequentato il corso Fashion Design
Filippo
Monica (Inghilterra)
Josephine (Inghilterra)
Daniella (Inghilterra)
Area Comunicazione
Federico Luci
Francesca Vitrano
Claudia
Matteo
Mattia
Francesca
Sara
Nicola Ceccanti
Il corso dell’Istituto mi ha permesso di inserirmi nel mondo della comunicazione e della pubblicità, dandomi ciò che serve per intraprendere seriamente un percorso lavorativo che, se intrapreso con impegno, può dare grandi soddisfazioni.