Borsa di studio Morelli Group

Una speciale Borsa di Studio messa a disposizione dall'azienda Morelli Group, in collaborazione con Istituto Modartech

Morelli Group, azienda fiorentina nel settore dell’abbigliamento in pelle di lusso, in collaborazione con Istituto Modartech, mette a disposizione una speciale borsa di studio del valore complessivo di 5.000 euro, per premiare le doti personali e valoriali di un giovane creativo che sogna di intraprendere un percorso professionale nel mondo della moda.

La borsa di studio è assegnata per offrire l’opportunità di iscriversi al corso di laurea in Fashion Design di Istituto Modartech nell’anno accademico 2024-2025 in avvio ad ottobre. Il premio sarà a copertura parziale della retta e servirà a sostenere il percorso di studi di un giovane particolarmente meritevole.

Perché Morelli Group
Una borsa di studio in memoria di Fabio Sequi, modellista di Morelli Group, che da sempre si è distinto per il suo talento e la passione per la moda. Lo scorso agosto Fabio è scomparso, all’età di 35 anni, dopo aver salvato due persone dalla furia del mare, in un atto di grande eroismo e altruismo.

La borsa di studio è destinata esclusivamente agli studenti che intendono iscriversi al primo anno di corso.

Borsa di studio del valore di

Per l’immatricolazione al Corso di Laurea in Fashion Design di Istituto Modartech nell’anno accademico 2024-2025 in partenza ad Ottobre.

Tempistiche

  • 04/03/2024: Apertura bando
  • 15/04/2024: Chiusura bando e invio candidatura entro le ore 18.00
  • 22/04/2024: Comunicazione al vincitore telefonicamente e via e-mail, attraverso i recapiti indicati nella domanda di partecipazione

Come partecipare

  • scaricare e leggere il bando
  • compilare la domanda di borsa di studio
  • scrivere una lettera motivazionale come indicato nel bando
  • riportare una testimonianza esterna, che attesti la veridicità delle informazioni indicate
  • inviare tutta la documentazione via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica orientamento@modartech.com entro e non oltre lunedì 15/04/2024 alle ore 18.00

COMPILA IL FORM PER RICEVERE IL BANDO