CONNECTION | Intelligenze Artigianali

Giovedì 29 Giugno in mostra i progetti creativi dei talenti di Istituto Modartech in collaborazione con aziende e professionisti. 

Gli spazi di Istituto Modartech si trasformano in una cornice suggestiva dove protagonisti sono i progetti creativi interamente sviluppati, ideati e realizzati dagli studenti dei corsi di laurea in Fashion e Communication Design futuri protagonisti del settore.

Un evento dove la parola d’ordine è connessione intesa come contaminazione tra arte del saper fare e innovazione, esaltando la stretta sinergia tra formazione e mondo del lavoro lungo un viaggio tra visioni contemporanee, libertà di espressione, ricerca e sperimentazioni, arte, cultura.

Un invito a conoscere il meglio della creatività degli studenti attraverso la Creative Exhibition dove saranno presentati collezioni e progetti realizzati dagli studenti dei Corsi di Laurea in Fashion Design e Communication Design, alcuni dei quali in collaborazione con aziende e professionisti come Comistra, Bob Company, Giacomo Bacci e Guillermo Mariotto.

    CONNECTION | Intelligenze Artigianali è un evento unico nel suo genere e un’occasione privilegiata di visibilità delle idee e visioni di giovani talenti, un’opportunità di incontro con aziende, professionisti, esperti di settore, giornalisti, all’insegna della creatività.

    Una festa per gli studenti e i giovani del territorio per vivere la community Modartech.