Corsi di grafica in Toscana (Pisa)

L'industria della comunicazione necessita di professionisti creativi e originali con competenze tecniche specifiche unite ad una sensibilità estetica al passo con i tempi.

Viviamo un’epoca in cui l’immagine e il gusto rappresentano un valore fondamentale per il mercato. Idee, prodotti, aziende hanno ormai l’obbligo di presentarsi in modo efficace ed accattivante. L’industria della comunicazione necessita di professionisti creativi e originali con competenze tecniche specifiche unite ad una sensibilità estetica al passo con i tempi.

Istituto Modartech propone corsi area comunicazione altamente specializzati basati su un approccio pratico e laboratoriale e sull’utilizzo delle tecnologie più innovative. Un’offerta formativa altamente professionalizzante con l’obiettivo di formare figure specializzate immediatamente spendibili nel mercato del lavoro.

  • CORSO COMMUNICATION DESIGN: Percorso di studi triennale che permette di conseguire il Diploma Accademico di Primo Livello, titolo di studio equipollente alla Laurea Breve e allineato agli standard universitari internazionali. Il corso è comprensivo di stage in azienda, per sviluppare competenze visive, digitali e creative. Dai meccanismi comunicativi ai più innovativi strumenti di grafica, web design e web marketing, per la formazione di un professionista creativo ed originale, con competenze tecniche unite ad una sensibilità estetica al passo con la cultura del nostro tempo.
  • CORSO WEB & GRAPHIC DESIGN: Corso annuale, comprensivo di stage, per acquisire competenze tecniche per la progettazione completa di campagne promozionali web, con tutti gli strumenti più innovativi per comunicare aziende, marchi, prodotti o servizi attraverso siti internet, social media, mobile, video. Il corso rilascia Qualifica legalmente riconosciuta a livello Europeo (Standard EQF, livello 4).
  • CORSO GRAFICA PUBBLICITARIA & SOCIAL MEDIA MARKETING: Corso della durata di 3 mesi per acquisire le tecniche basilari per la progettazione di materiali e supporti grafici cartacei, utilizzando i principali software. Approfondendo i fondamenti per la diffusione dei materiali di comunicazione aziendale nell’ambito dei social network, con il loro utilizzo professionale e l’adozione dei più diffusi strumenti web social. Il corso rilascia Attestato di Frequenza, con dettaglio delle competenze acquisite.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Prenota il tuo colloquio di orientamento personalizzato e gratuito!