Milano Moda Graduate finalisti con Chiara Balla

La studentessa del corso triennale di laurea in Fashion Design parteciperà come finalista del concorso di CNMI.

Camera Nazionale della Moda Italiana annuncia la nuova edizione del progetto Milano Moda Graduate, appuntamento nato nel 2015 con l’obiettivo di celebrare e promuovere a livello nazionale e internazionale l’eccellenza delle scuole di moda italiane.

I sette finalisti dell’iniziativa, tra cui Chiara Balla, studentessa del corso di laurea in Fashion Design,  presenteranno le loro collezioni davanti ad una giuria internazionale composta da imprenditori, giornalisti, buyer che voteranno le collezioni e decreteranno il vincitore.
Gli studenti selezionati avranno inoltre l’opportunità di realizzare degli incontri di mentoring con professionisti e brand tra cui Tik Tok e Dolce e Gabbana.

Le creazioni della nostra studentessa sono il risultato di un percorso triennale in Fashion Design che rilascia il Diploma Accademico di Primo livello – Laurea Triennale.

BURRNESH“ è il titolo della collezione di Chiara Balla.
Indossare abiti del sesso opposto per raccontare la propria indipendenza. L’estetica Burrnesh – che valorizza la donna che si veste e si comporta da uomo, e come tale viene riconosciuta dalla società – si fonde perfettamente con l’eleganza tradizionale dell’uomo italiano regalando qualità, formalità e identità.

Un’esaltazione del saper fare tipico del Made in Italy, tra tradizione e innovazione, stampe e ricami fatti a mano, mettendo in risalto piccoli dettagli, frutto di ricerca e sperimentazione.

Appuntamento al 19 Settembre al Palazzo Reale a Milano, nell’ambito della Milano Fashion Week, per la finale del concorso Milano Moda Graduate

Per maggiori informazioni sul corso triennale di Fashion Design con rilascio di Diploma Accademico di Primo Livello – Laurea Triennale, invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.

Potrebbe interessarti anche