Premi e grandi soddisfazioni per gli studenti Modartech

In occasione dell’evento di fine anno assegnati i riconoscimenti agli studenti che si sono distinti per i propri progetti creativi.

In occasione dell’evento di fine anno accademico assegnati i riconoscimenti agli studenti che si sono distinti per i propri progetti creativi.

Teresa Ferrara si è aggiudicata il premio Pitti Tutoring & Consulting Reward, riconoscimento che in passato è stato assegnato ad accademie come la Central Saint Martins School di Londra e la Parsons School of Design di New York e che viene consegnato ai neo-designer che si sono distinti nei propri lavori per merito e per elevate potenzialità creative. La giovane designer del terzo anno del corso di laurea Fashion Design, che ha lavorato sulla collezione “Caos/Calma” che punta sulla versatilità della maglieria, con giochi di pesantezze che risultano al contempo eleganti e streetwear, avrà adesso l’opportunità di effettuare alcuni incontri di mentoring utili nel supporto e nella guida del suo percorso professionale.

Nicola Setaro, con la collezione “Le miroir couture” ha invece ottenuto il primo premio del contest “The Next Switch Award”, assegnato dalla rivista Switch Magazine, che ha premiato la raffinatezza contemporanea dei capi della collezione dello studente. Un lavoro che esprime maturità professionale e amore per i dettagli. Per lo studente Modartech, un percorso di brand mentoring e ufficio stampa. Il secondo premio è stato assegnato a Rosalia Paduano, per la collezione “Untradition”, mentre al terzo posto si è classificata Brenda Matteucci, con la collezione “Never Enough”.

Agli studenti del corso di laurea in Communication Design sono stati assegnati i premi di Birindelli Auto per il Creative Contest che li ha visti impegnati in un progetto collettivo volto a realizzare un car wrapping per una Mini elettrica e ideare una campagna promozionale social, lanciata su TikTok.

Per maggiori informazioni sui corsi triennali di Fashion Design e Communication Design invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.