Finalisti al concorso nazionale di CNA Federmoda

Tre studentesse Modartech in finale alla 34esima edizione del Concorso.

Siamo giunti alla XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA Federmoda. Mille gli elaborati esaminati dalla Commissione di esperti. Venti la rosa di talenti che parteciperà alla fase finale con l’opportunità di partecipare a workshop, incontri con esperti del settore e, naturalmente, all’evento finale, dove verranno annunciati i vincitori delle diverse sezioni del Concorso, nonché il vincitore assoluto.

Ad accedere alla finale 3 studentesse del corso di laurea in Fashion Design dell’Istituto Modartech, ognuna portando avanti il proprio stile. Tra di loro spiccano Mira Ascoli per la sezione maglieria, Rita Diomaiuto con un focus sulla pelletteria ed Emma Orsucci per la parte calzature ed accessori.

L’atteso fashion show e la cerimonia di premiazione si terranno a Roma nel mese di luglio, promettendo di essere un’occasione emozionante per celebrare il talento emergente dei giovani fashion designer.

Per maggiori informazioni sul Corso Triennale Post Diploma in Fashion Design invia una mail a orientamento@modartech.com o contattaci direttamente al numero 0587 58458.

Potrebbe interessarti anche