Curriculum Infografico
Il formato del curriculum si è evoluto, accanto al classico formato Europass c’è tutto un altro mondo di cv tra cui quelli creativi, stili e forme nuove aggiungono tocchi di originalità.
Il formato del curriculum si è evoluto, accanto al classico formato Europass c’è tutto un altro mondo di cv tra cui quelli creativi, stili e forme nuove aggiungono tocchi di originalità.
Il mondo della comunicazione si muove molto velocemente ed è alla ricerca costante di professionisti pragmatici, competenti e altamente specializzati.
Creare un sito web professionale è l’obiettivo del web designer. Vediamo 8 consigli per crearne uno accattivante, facile da usare, coinvolgente ed efficace.
Nel mare magnum della pubblicità, emergere e conquistare è la chiave di sopravvivenza. Stupire e sorprendere per farsi ricordare.
Dopo l’articolo dedicato ai ritratti seducenti e femminili di Ellen von Unwerth, questa volta analizzeremo il percorso del duo Mert e Marcus.
Dopo l’articolo dedicato al prediletto di Vogue, Richard Avedon, questa volta analizzeremo il percorso di Ellen von Unwerth.Ellen von Unwerth.
Dopo l’articolo dedicato al prediletto di Vogue, Steven Meisel, questa volta analizzeremo il percorso di Richard Avedon.
Designer e pubblicitario statunitense che viene ricordato come l’uomo che ha fatto diventare le sequenze introduttive dei film una forma d’arte.
Dopo l’articolo dedicato all’irriverente Helmut Newton, questa volta analizzeremo il percorso di Steven Meisel, il fotografo prediletto da Vogue Italia.
Attraverso un intrigante excursus, Istituto Modartech vi porterà alla scoperta dei più celebri fotografi di moda del passato e del presente. Il primo di questi è l’irriverente Helmut Newton.
Il logo va scelto con attenzione: è il biglietto da visita, che deve rappresentare la persona o azienda in modo veritiero, originale e accattivante.
Molto spesso ci capita di giudicare la qualità di un prodotto semplicemente osservando la sua confezione. L’impatto visivo è fondamentale per orientare la scelta del consumatore.
Infografica, chi di voi non ha mai trovato questo termine navigando in rete? Tranquilli non è una parolaccia!
A partire dagli anni Cinquanta del secolo scorso i processi creativi iniziano ad essere studiati sistematicamente da un punto di vista scientifico.
Gli utenti del web come pensano? Come decidono? Cosa li motiva a compiere un’azione?
Da qualche tempo il CV europeo (Euro Pass) è entrato a far parte della nostra vita, ma su questo ci sono alcuni miti da sfatare.